Parco macchine

Parco macchine

parco macchine 02Ogni anno vengono destinati investimenti importanti e mirati per l’aggiornamento tecnologico del parco macchine e delle attrezzature con lo scopo principale di portare a termine le varie lavorazioni nel modo più rapido, più efficiente e soprattutto meno oneroso per il cliente.
La gestione di un parco mezzi imponente comporta attenzione, efficienza ed organizzazione capillari.
Un parco mezzi non composto solo da escavatori, pale gommate, ruspe, autocarri, piattaforme, impianti di frantumazione e vagliatura, ma anche da un numerosissimo gruppo di accessori per la demolizione e la bonifica, anche se la parola accessori non può certo rendere giustizia, per esempio, ad una cesoia idraulica del peso di 4,5 tonnellate per il taglio a freddo dei rottami oppure ad una pinza idraulica del peso di 5 tonnellate per la demolizione in opera del cemento armato.
La nostra azienda investe davvero moltissimo per la preparazione tecnica di tutto il personale.

 

Tutti i mezzi e le attrezzature sono conformi alle disposizioni del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. e sono oggetto di una manutenzione periodica programmata realizzata secondo quanto previsto dal costruttore, dalla normativa e dalle norme di buona tecnica.

I commenti sono chiusi